Non è ossibile mettere in pausa i video

Supporto tecnico per i programmi VSO: ConvertXtoDVD, CopyToDVD, PhotoDVD, Blindwrite e Image Resizer

Moderators: Maggie, Forum admin

Post Reply
ninnananna

Non è ossibile mettere in pausa i video

Post by ninnananna » Tue Oct 24, 2017 9:52 pm

Buongiorno, non ho tovato notizie sul supporto e altrove su questo mio problema.
La funzione "metti in pausa" esiste, ma quando la applico mi dice che non è possibile sospendere il caricamento.
Per me è importante poterlo fare,perché faccio le ricerche dei video che desidero scaricare al mattino, e, dopo averli trovati, (poiché sono molti), per non occupare troppo la banda internet e poter proseguire con gli altri miei lavori, dopo averli trovati e messi in elenco, ne attivo pochi per volta - e solo quando si sono scaricati questi, ne attivo altri.
Ripeto, la funzione c'è (anche il bottone è attivo) ma compare sempre l'avviso "Impossiibile metere in pausa".
Sbaglio io a fare qualcosa, o è un bug del programma?
Grazie per l'aiuto

Stavo dimenticando: VSO Downloader v. 5.01.51 con licenza annuale (prima di acquistare la licenza a vita, voglio verificare che questa nuova vesione funzioni abbastanza bene nelle cose fondamentali)

ninnananna

Re: Non è possibile mettere in pausa i video

Post by ninnananna » Wed Oct 30, 2019 3:53 pm

I confirm that after 2 years and several updates, including the most recent, it is impossible to pause the downloads, neither a single title nor the download operation in general. Yet it would be convenient - if it were necessary, for example, to download mail or use other functions on the web - to stop processes without losing them. If you exit VSO without having completed the downloads, in fact, not only do you have to start from scratch but, above all, you lose any reference to links that were partially downloaded. I can understand that with this we intend to safeguard from the user's privacy but, remember, for this there is a preference whether to keep the chronology or not. For one or the other of the two functions - pause and / or loss of links - in my opinion you should find a solution. Thanks for your attention.

(Confermo che a distanza di 2 anni e diversi aggiornamenti, compreso il più recente, è impossibile mettere in pausa i download, né i titoli singolamente né l'operazione di download in generale. Eppure sarebbe comodo qualora occorresse, per esempio, scaricare posta o usare altre funzioni sul web. Se si esce da VSO senza aver completato i download non solo bisogna iniziare da capo ma, soprattutto, si perde qualsiasi riferimento ai link che erano in parziale scaricamento. Posso capire che con ciò si intenda salvaguardare da privicy dell'utente ma, ricordo, per questo esiste una preferenza se mantenere o no la cronologia. Per una o l'altra delle due funzioni - pausa e/o perdita dei link - a mio parere dovreste trovare una soluzione. Grazie per l'attenzione)

Maggie
VSO Team Member

Re: Non è ossibile mettere in pausa i video

Post by Maggie » Thu Oct 31, 2019 7:11 am

Hi there,

We will as soon as possible :)
This bug is on our 3 top priority for Downloader (https://bugs.vso-software.fr/view.php?id=13689)
The 64bit version will have a functional stop feature.

Thanks for your patience...
We are sorry it is taking that long. We are a small team now, and we've got a lot to catch up!

Cheers,

Si PREGA di NOTARE: Questa è una traduzione automatica

Ciao a tutti,

Provvederemo nel più breve tempo possibile :)
Questo bug è il nostro 3 massima priorità per Downloader (https://bugs.vso-software.fr/view.php?id=13689)
La versione a 64bit si dispone di una funzionalità di stop.

Grazie per la vostra pazienza...
Siamo spiacenti, per il lungo tempo. Siamo una piccola aquadra, e abbiamo molto da recuperare con il ritardo!

Ciao
Maggie,
VSO Support

Maggie
VSO Team Member

Re: Non è ossibile mettere in pausa i video

Post by Maggie » Thu Oct 31, 2019 12:51 pm

For your information, there is a History button.
You can retrieve your links from there for the moment :)
Attachments
2019-10-31_13-25-01.png
Maggie,
VSO Support

Post Reply